Home » Direzione creativa

Direzione creativa

GIACOMO MORESI

Dopo la laurea conseguita all’ISIA di Urbino, viene scelto come assistente personale e Art da Oliviero Toscani.Le sue skill: un mix tra creatività e spirito organizzativo. Caratteristiche principali di una personalità in continuo fermento, capace di adattare i propri talenti a molteplici situazioni.

Trova pane per i suoi denti sviluppando progetti ampi e articolati, tra fotografia, pubblicità, grafica, spot video e illustrazione.

L’esperienza è un trampolino di lancio per incarichi di responsabilità in importanti agenzie e studi fotografici del tessuto regionale nelle quali lavora per dieci anni come Art Director. Ha coordinato i reparti Photo e Graphic Design curando la comunicazione di prestigiose realtà aziendali a livello nazionale ed internazionale. Settori di attività: dal design all’architettura e arredamento, dal fashion alla cosmetica, dal settore bancario alla farmaceutica e alla comunicazione sociale.

Negli anni, non manca di declinare la sua creatività a livello artistico, come illustratore, interior designer e anche organizzatore di eventi e spettacoli.

Fonda la compagnia teatrale Musical Opera Studio della quale è regista, scenografo e autore degli spettacoli; firma spot pubblicitari, cortometraggi e musical grazie ai quali vince premi di livello nazionale. É stato insegnante di grafica editoriale nelle scuole superiori di Ancona.

© 2013 Lira | tutti i diritti riservati | LIRA STUDIO FOTOGRAFICO PI:02519330423 | Via dei Tigli,13 - Osimo (AN) | Credits: Uaoh! Cookie & Privacy Policy